Pedaggi: DKV Euro Service abilitato anche sulle autostrade della Croazia

DKV Euro Service è il primo fornitore straniero abilitato a fatturare i pedaggi sulle autostrade croate in modalità differita tramite On Board Unit, compatibile con gli operatori autostradali croati HAC e ARZ. Questa copertura consentirà ai clienti DKV di evitare attese alle barriere e ridurre i costi. I clienti DKV possono richiedere l’On Board Unit ENC per veicoli con peso totale superiore a 3,5 tonnellate e pullman e ottenere così il 35% di sconto dall’operatore.
L’On Board Unit ENC permette anche utilizzare le corsie dedicate a ENC e risparmiare tempo al casello autostradale.

La Croazia è un paese di transito cruciale per molti trasportatori internazionali che attraversano la penisola balcanica durante i viaggi che originano o terminano all’interno dei Paesi europei.

Tutte le tipologie di veicolo devono pagare i pedaggi in Croazia, ora i veicoli di III e IV categoria hanno la possibilità di effettuare il pagamento tramite DKV. L’On Board Unit può essere richiesta tramite registrazione in uno dei punti vendita utilizzando la DKV CARD e, una volta ottenuta, viene immediatamente posizionata all’interno del veicolo. Le varie tariffe di pedaggio vengono puntualmente dettagliate all’interno della fattura di DKV.

Comments are closed.